Provincia Autonoma di Trento
Politiche Giovanili
Opportunità per i giovani
17 ott 2019

POP-UP FESTIVAL

Festival delle Emozioni, del Benessere e dei Diritti dei Bambini 

Cosa è:

Il POP-UP Festival, creato dall’organizzazione mondiale Six Seconds, è un’esperienza gratuita di apprendimento pratico ed esperenziale per bambini e adulti. Viene onorata la "Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza" (World Children's Day) e la "Convenzione sui Diritti dei Bambini" - passaggi importanti verso un mondo dove ogni bambino possa crescere libero, sicuro e nutrito verso una vita guidata dall'intenzionalità e ricca di significato. Il POP-UP Festival sarà un'esperienza di apprendimento interattiva sulle emozioni, il benessere e i diritti dei bambini e a novembre sarà celebrato in oltre 190 paesi in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sui POP-UP Festival: https://www.6seconds.org/popup/

Come:

Attraverso percorsi pratici, workshop e giochi basati sull’esercitazione dell’Intelligenza Emotiva aperto a bambini, ragazzi ed adulti con il supporto di educatori e trainer esperti nello sviluppo delle competenze socio-emotive.

Dove: Il POP-UP Festival sarà gentilmente ospitato nella Sala Comunale e nella Biblioteca in Via di Mezzo, 10 - Baitoni (TN)

Quando: 9 novembre 2019 dalle ore 14 alle 18

Per maggiori informazioni contattare l'organizzatore dell'evento

Gruppo EmoAzioni_Care Experience Yourself

Cell. 340 - 2209449 - info@carexperience.it

In primo piano